Schmid

Il sostegno di Schmid per la nostra moda sociale

Le collezioni di Sartoria SanVittore, i capi che vendiamo nella nostra boutique, sono il risultato del lavoro di tante persone. Una comunità che comprende le sarte e tutti i soci di Cooperativa Alice certamente, ma anche aziende che sostengono da anni la nostra attività con generosità e senso di responsabilità sociale.

Schmid
Tra i contributi fondamentali per la sostenibilità del nostro speciale progetto di moda quello di alcuni produttori che donano alla nostra sartoria stock di tessuti e materiali.
Ci piace ringraziare in questa occasione l’azienda milanese SCHMID  che ogni stagione mette a disposizione della nostra sartoria tessuti e materiali di qualità per la realizzazione delle nostre collezioni.

Schmid

Schmid, velluto stretch

Fondata nel 1942 a Milano da Walter Schmid di Zurigo, è oggi  leader nella realizzazione di tessuti e materiali di alta qualità destinati principalmente alla produzione di  scarpe e pelletteria per i più importanti brand della moda,  oltre che all’arredamento, al total look  e al design.

Schmid

Schmid, Astracan

Ricerca, creatività e solidarietà sono promossi da Schmid anche al di fuori del contesto aziendale, con il supporto concreto a progetti educativi e formativi di Accademie e organizzazioni impegnate nel sociale come la Cooperativa Alice e la Sartoria Sanvittore.

Schmid

Schmid, raso

Un sostegno importante, a dimostrazione che la moda, oltre che bellezza, può diventare portatrice di valori.

Schmid

Sartoria Sanvittore, FW 2017-18: top e pantaloni in velluto di Schmid

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva